Yacht Privato

Yacht Privato / Istanbul – Turchia

Elinca ha collaborato alla realizzazione dell’illuminazione decorativa e funzionale di questo yacht custom da 75ft, sviluppando soluzioni su misura per soddisfare le esigenze dell’Armatore.

I sistemi di illuminazione Elinca hanno interessato il cielo stellato esterno a poppa, l’illuminazione indiretta della sala da pranzo e la decorazione luminosa della passerella.

Il cielo stellato esterno a poppa è stato realizzato con i sistemi a Fibra Ottica Fibera. In particolare con illuminatori in versione alogena e fasci di Fibra Ottica in vetro con relativi terminali di fissaggio in acciaio inox AISI316.

Nella sala da pranzo, in corrispondenza del cielino tondo,  l’Armatore ha voluto creare una scenografia di luce bianca dimmerabile. Anche in questa occasione l’effetto è stato ottenuto con l’uso di profili led uniti ad un sistema che permettesse la modulazione della luce.

La passerella è stata realizzata con un sistema di Fibre Ottiche incanalate direttamente nella passerella in Teak e piallate sul posto; anche l’illuminatore a LED è stato prodotto esclusivamente per l’uso a cui era destinato.

Link ai prodotti utilizzati: